Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

IL NUOVO BIO-RINGIOVANIMENTO TRIDIMENSIONALE DEL VOLTO

Profhilo® è un nuovissimo acido ialuronico brevettato da Ibsa che contiene complessi ibridi stabili di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare.

 Questa nuovissima tecnologia permette di ottenere un prodotto con una concentrazione di acido ialuronico unica rispetto ai prodotti presenti sul mercato: ben 64 mg di acido ialuronico in soli 2 ml e di una consistenza così fluida da essere iniettabile con un ago estremamente sottile da 29 G TW.  Inoltre, la particolare strutturazione del prodotto determina una minore attivazione  del TGF-β (fattore di crescita trasformante) rispetto all’acido ialuronico naturale ad alto e basso peso molecolare, producendo quindi una minore risposta infiammatoria locale.

 La combinazione degli acidi ialuronici contenuti in Profhilo® stimola i fibroblasti a produrre acido ialuronico endogeno con un’azione bio-rigenerante in grado di promuovere l’idratazione della pelle, con un effetto elasticizzante e rimodellante dell’ovale del viso.

 Il rimodellamento del volto è effettuato con la tecnica Bio Aesthetic Points (BAP) che prevede l’infiltrazione in soli 5 ben precisi punti per ogni metà del viso, in modo indolore con un ago a pareti sottili, in sole due sedute, a distanza di un mese.

Una volta iniettato il prodotto segue la rete capillare linfatica distribuendosi uniformemente in tutto il viso.

Questo innovativo approccio bio-rimodellante delle lassità cutanee permette di nutrire le cellule del derma e ridonare compattezza alla pelle, con un effetto tensore immediato e un’azione prolungata nel tempo.

4 risposte a IL NUOVO BIO-RINGIOVANIMENTO TRIDIMENSIONALE DEL VOLTO

  • Buona sera vorrei sapere il costo e se basta una sola seduta e ogni quanto va fatto

  • Salve sono Antonella 45 anni! Vivo nella provincia di Bari! Vorrei sapere se questo trattamento estetico posso effetturlo dalle mie parti .Vorrei informazioni , riferimenti dove poterlo effettuare! Quali possono essere le controindicazioni, eventualmente?Grazie

    • Antonella salve, si rivolga con fiducia a uno Specialista in Chirurgia Plastica della sua zona per effettuare il trattamento in questione.

  • Salve sono Antonella 45 anni! Vivo nella provincia di Bari! Vorrei sapere se questo trattamento estetico posso effetturlo dalle mie parti .Vorrei informazioni , riferimenti dove poterlo effettuare! Quali possono essere le controindicazioni, eventualmente?Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.