Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Eliminare definitivamente il grasso con la Lipo-Laser

La lipolaser, conosciuta anche come laserlipolisi™, è la metodica più innovativa per la eliminazione definitiva degli accumuli adiposi localizzati.

A differenza della liposcultura classica, che risulta ancora sicuramente efficace per il trattamento globale di estese aree corporee, la lipolaser permette di trattare ambulatorialmente, in maniera non invasiva, i depositi adiposi localizzati a livello della pancia, fianchi, glutei, gambe, ginocchia e anche a livello del mento e delle braccia.

Attraverso una incisione millimetrica, viene introdotta nel cuscinetto di grasso la sonda laser che, con l’emissione di calore (circa 38° C) scioglie direttamente il tessuto adiposo, ottenendo la diminuzione dei volumi, la riduzione della cellulite e il miglioramento del profilo corporeo.

Inoltre, il calore prodotto dal laser permette di “stirare” la pelle, ottenendo un vero e proprio effetto lifting.

I risultati sono pressochè immediati e si stabilizzano dopo poche settimane, quando si rende massimamente evidente la retrazione della cute, che assume un aspetto più liscio e tonico, anche in quei pazienti con pelle anaelastica e rilassata.

La mini invasività e la assenza di dolore e gonfiore locale, permettono di riprendere le normali attività lavorative sin dal giorno successivo al trattamento.

I molteplici vantaggi, i risultati ottenibili e la sicurezza della metodica fanno si che la lipolaser rappresenti oggi la metodica di scelta per il trattamento efficace delle adiposità localizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.