Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

LA NUOVA BIORISTRUTTURAZIONE CUTANEA 3 IN 1

I segni dell’invecchiamento sono la conseguenza dei cambiamenti morfologici, volumetrici e dinamici dei tessuti del volto che sopravvengono nel tempo.

Il naturale sviluppo età-dipendente di rughe e pieghe nell’area dei muscoli mimici, il rallentamento del turnover cellulare dell’epidermide con l’accentuazione della secchezza cutanea e lo sviluppo di processi distrofici a livello dermico, le alterazioni della pigmentazione, la perdita volumetrica dovuta alla ridistribuzione del tessuto adiposo nel viso e ai fisiologici processi di riassorbimento delle ossa del volto concorrono a evidenziare il passaggio del tempo, marcando inesorabilmente l’invecchiamento personale.

La ricerca cosmetologica ha recentemente introdotto un nuovo prodotto iniettivo a base di acido ialuronico purissimo ed esclusivi peptidi biomimetici che possiede le caratteristiche sia dell’agente ristrutturante che di quello rilassante, per offrire una soluzione completa nella terapia anti-aging.

Aquashine BTX è un prodotto unico cross-funzionale che agisce su più livelli. Grazie a ben equilibrati processi di lifting e di rilassamento, si ottiene un effetto anti-età selettivo in tutti gli strati morfo-funzionali della pelle. Il trattamento consente una correzione dolce e selettiva di tutti i problemi contemporaneamente: ristrutturazione, rilassamento e correzione della pigmentazione.

All’effetto combinato di soft lifting e di bioristrutturazione si aggiunge il prezioso effetto botox-like che contribuisce efficacemente a distendere le rughe dinamiche nell’area periorbitale (zampe di gallina), le rughe dinamiche e statiche sulla fronte, le rughe periorali e quelle verticali del labbro superiore (codice a barre), le rughe del collo.

Gli esclusivi peptidi biomimetici con effetto miorilassante, contenuti in Aquashine BTX  permettono di intervenire efficacemente sulle rughe di espressione per tutti coloro i quali non gradiscono il trattamento con la tossina botulinica o là dove il botulino non può arrivare.

Il protocollo prevede 2 sedute distanziate 3 – 4 settimane tra di loro. L’effetto è già visibile nei giorni immediatamente successivi al primo trattamento e si consolida con effetto cumulativo dopo la seconda seduta, per risultati visibili, naturali, stabili e duraturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.