Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Il rivoluzionario filler dinamico che rispetta l’espressività del volto

La nuova formulazione dell’acido ialuronico RHA© di Teoxane ha permesso di ottenere un prodotto assolutamente unico e differente dai comuni filler presenti. Si presenta più fluido e al tempo stesso dotato di elasticità propria, caratteristiche queste che consentono di affrontare in maniera dinamica le nuove correzioni volumetriche e l’attenuazione delle rughe di espressione: segni che concorrono ad accentuare degli inestetismi del volto.

Si tratta di un filler “intelligente” in grado non solo di riempire in maniera ottimale le rughe del viso o di colmare le depressioni formatisi in seguito all’invecchiamento e al cedimento tissutale, ma di integrarsi perfettamente con i tessuti del volto, assecondandone naturalmente i movimenti.

Il risultato è un effetto completamente più naturale e meno rigido, più dinamico e meno artificiale, soprattutto in quelle zone del volto più sottoposte al movimento come le guance, le rughe nasogeniene, le labbra e la zona periorale, la zona della radice nasale e il contorno degli occhi.

Presente in quattro concentrazioni differenti per meglio adattarsi a ogni specifica zona del viso, Teaosyal RHA© rappresenta la nuova frontiera del ringiovanimento del volto.

D’ora in poi mai più volti statici, guance troppo pronunciate o labbra rigide, ma finalmente caratterizzazione del viso con personalità, movimento ed elasticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.